giovedì 27 maggio 2010

SUPER CRI....

Mamma mia da quanto tempo non scrivo!
Purtroppo sono stata sommersa dai preparativi per la cresima e dal lavoro!
Certe volte mi piacerebbe trasformarmi in super Cri....tipo SUPER SPENK...



Ma quanto è fico spank! Lo seguo tutte le mattine dalle 9,00 alle 10,00 su radio deejay con Fabio Volo, se vi capita buttateci un'orecchio perchè è stupendo!
Comunque, bando alle ciance e torniamo a noi (a noi, a me piuttosto) perchè ho avuto la splendida idea di fare il rinfrensco a casa che mi sta costando forse più che a farlo fuori e ci sto perdendo la testa e il sonno....sicuramente sarà più intimo e personale in più sto preparando un sacco di cose carine che vi farò vedere poi.......poi, poi c'è anche la casa da sistemare! UFFAAAAAAAAAA!

Tanto per interdeci....avevo 2 mensole da appendere in sala da Gennaio, il mio caro maritino continuava a dirmi e alla fine oggi ho impugnato trapano, livella e avvitatore e me le sono montata da sola....A MALI ESTREMI ESTREMI RIMEDI! (cmq devo farmi i complimenti, sono venute davvero bene)....poi ho montato e verniviato 3 scafali in legno da mettere in terrazza e cucito (mi manca ancora da passare a macchina) la tendina stile country da applicare ad uno dei tre!

Non mi do per vinta...riuscirò a fare tutto per domenica....o almeno spero!


PS:messaggio per la mia zietta Paola.....gli orologi che ti dicevo l'altro giorno sono questi:


Ve li ricordate? Sono gli splendidi orologi HIPHOP profumati, mi ricordo che da ragazzina avrei venduto mia madre per averne uno (purtroppo non se l'è comprata nessuno) e ora che sono tornati di moda e ad un prezzo forse più accessibile sicuramente prima di andare al mare uno me lo prendo!

Ora vado a dormire perchè domani si prospetta una giornatina niente male!!!!

A PRESTO CRI

3 commenti:

Tati ha detto...

Bello Spank :_D

Tati ha detto...

Si anche io lo voglio l'orologetto profumatino! alla vaniglia se c'è :_D
io braaaavo... bau bau!
acicicicicicì!

Unknown ha detto...

Ciao Cri!

Ti lascio un bacio e trovo molto divertente quello che scrivi...
Sei mitica!!

A presto.

Fer.