giovedì 20 maggio 2010

IL TEMPO STRINGE.....

e io non so che pesci pigliare!
Alla fine so che in una qualche maniera riuscirò a conciliare tutto senza diventare matta ma per il momento cerco di scervellarmi per trovare quelle 3/4 ore in più al giorno per poter finire tutto!!!!

Senza contare che a casa c'è un casino e che glia armadi ormai sono vuoti (quello che manca è tutto da stirare)!

Fra 10 giorni c'è la Cresima di Elisa e non ho fatto quasi nulla...AIUTO!!!!
Meno male che ieri pomeriggio è venuta la mia amica Laura e mi ha aiutato a confezionare una parte di bomboniere (le altre dovrebbero arrivare domani, se tutto va bene, altrimenti sono nella "cacca")....
si lo so è tutto azzurro ma alla mia piccola puoi parlare solo del colore azzurro, o nero!!! e le bomboniere nere non sono proprio il massimo!
questi piccoli animaletti sono per i più piccoli così anche loro possono strafogarsi di confetti e avere un ricordino adatto a loro anche se devo dire che le bombiniere che ha scielto Elisa sono veramente carine e per niente serie...anzi sono simpaticissime!!!

Questo week end mi sa che dorò fare i salti mortali....per sabato sera è stata organizzata una grigliata con tutti i vicini per vedere insieme la finale di CL dell'INTER quindi, visto che non saremo in pochi ci sarà da lavorare e fare la spesa.
In più vorrei recuperare una cassetta per la frutta in legno, dipingerla di bianco, ornarla con del nastro e utilizzarla per riporre le bomboniere..











......e non devo dimenticare che nel frattempo devo anche lavorare, mi sa che domani farò le ore piccole per finire tutti i conti e le fatture


ora penso che andrò a letto e spero domani di riuscire a concludere qualcosa di più....a presto!!!

Nessun commento: