lunedì 10 maggio 2010

VIVA TUTTE LE MAMME...

Lo so, sono in ritardo, ma il tempo è sempre poco e le cose da fare tante, forse "troppe"....ma non potevo perdere l'occasione per mostrarvi cosa mi hanno regalato i miei bambini, ma soprattutto non potevo non farvi leggere la splendida poesia che mi ha scritto la mia "bambina"




per una persona speciale
un pensiero eccezionale
nella foresta del suo cuore
c'è una cascata d'amore
un mare di felicità
un cielo di serenità.
Ogni persona ha il sorriso
è come un paradiso
anche se a volte manca il sole
c'è sempre un raggio d'amore.

auguri mamma!
feliz dia de la madre!
feliç dia dalle màes!
happy mother's day!
bonne féte mama!

Ti voglio bene!



Come si fa a non commuoversi!
Federico invece mi ha regalato una splendida collana ...di pasta! Davvero chic!


Ed è con tutto il cuore che dono un fiore a tutte le mamme!!!!!

2 commenti:

Claudia ha detto...

Ciao! Mi piace davvero moltissimo la poesia scritta da tua figlia, e ci credo che fa commuovere. Le foto di Modena sono bellissime...e complimenti, perchè la tua casa di matti mi sembra un posto molto speciale!
Claudia

Tati ha detto...

Ciao sorella, ma quanto sono belli i miei nipoti! anche le rose che ci hai regalato son ancora bellissime. tvb. un baciotto! Tati.