mercoledì 12 maggio 2010

IL PRIMO BLOG NON SI SCORDA MAI ......

Non so perchè voglio raccontarvi questa cosa ma oggi sono un pò "depressa"...sarà questa valanga d'acqua che qualcuno ha deciso di far cadere sulle nostre teste, sarà che questa mattina ho dovuto riaprire l'armadio invernale e mettere le calze di lana ... non lo so ....sono confusa!!!!
Fatto stà che tornata a casa per il pranzo mentre mangiucchiavo 2 polpette sono rientrata nel primo BLOG che mi è capitato di incrociare nella mia vita.....e ho capito perchè l'ho amato così tanto!!!!

Ricordo che una sera mentre gironzolavo nella rete per trovare le istruzioni per fare fiocchi di neve all'uncinetto mi si è aperta questa pagina...

...e da queste semplici immagini mi si è aperto un mondo di luci e colori!! Non so spiegare, provate a farci un giro (http://www.attic24.typepad.com/) magari anche voi rimarrete incatati dal magico mondo di ATTIC24.
Ricordo che quella sera il tempo era volato e senza neanche accorgermene erano gia le 2 di notte, ormai vedevo doppio e quando andai a letto ho fatto fatica ad addormentarmi...sembravo una bambina il giorno di Natale!!!!
Vi dico la verità....non leggo molto di quello che scrive perchè non capisco una parola di inglese e le traduzioni tooblar non sono granchè chiare, quindi mi concentro su tutte quelle splendidi immagini, idee e creazioni che mi lasciano sempre più stupita!!!
E questo è solo un assaggio.....


Qualcosa sono riuscita a fare anche io...nel mio piccolo, anche se non sono ancora riuscita a "documentarlo"!

La cosa che mi incuriosisce di più comunque è sapere dove e come riesce a trovare il tempo (con 3 figli) di fare tutte queste cose.
UFFA....CHE INVIDIA!!!!
:) a presto

3 commenti:

Tati ha detto...

Ciao sorella, non devi essere triste guarda che prima o poi smette di piovere e poi la primavera è pazzerella è fatta così, il fatto è che quando c'è questo tempo del menga sarebbe bello stare a casa a ronfare o a fare la maglia o a sorseggiare te davanti alla finestra... che spettacolo, forse nel paese dove abita la tua blogger preferita piove sempre e allora per non deprimersi fa tutte quelle cose colorate...
un bacione. tvb.

Ivan ha detto...

Sinceramente a star li a guardare tutti quei trini, fronzoli e orpelli mi sono sentito un po' gay...perchè non pubblichi qualche donnina tra una cosa e l'altra?
Cmq. anche qui piove, e come il tuo, anche il mio morale è un po' sotto i piedi, fanculo!!!
Ma rincuorati, una primavera tanto tardiva sarà ancor più dolce da accogliere!

Ivan ha detto...

PD: Silvio...in realtà sono io: il tuo cuginetto preferito...ancora non hai capito?? Ivan!!!