mercoledì 15 febbraio 2012

ESTRAZIONE!!!!!


                             Eccoci, finalmente ci siamo .....

rullo di tamburi.......ed ecco le vincitrici del mio Giveaway!!!

intanto ringrazio tutte voi per aver partecipato.

- questo è il risultato dell'estrazione:

Random Integer Generator

Here are your random numbers:
32
55
Timestamp: 2012-02-15 21:08:19 UTC
 
 





il primo premio va al commento numero 32:

 Artefatti Clod ha detto...
non vinco mai niente... ma ogni tanto è bene riprovare... e poi con delle cose così deliziose come regalo!!!

Ciao un bacio
Clod
05 febbraio 2012 22:03


il secondo premio va al commento numero 55:
Blogger Alexthepinkhouse ha detto...
Ciao sono nuova, partecipo con piacere e posto il link nel mio blog dove c'è un Candy in corso. Ti aspetto
13 febbraio 2012 17:16

COMPLIMENTI ALLE VINCITRICI!!!
Grazie ancora a tutte le partecipanti e al prossimo Giveaway!!!!

a presto
CRI


3 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti alle vincitrici!!!
Grazie a te Cri di tutto..
Un bacione,

Fer.

Artefatti ha detto...

Non ci posso credereeeee!!! è davvero il primo premio che vinco.... ma da quando ero bambina!!!!
sono proprio felicissima!!! grazie CRI!!!!!!!!!!

sono andata solo adesso sul mio blog... e ho pensato... vado vedere se ho vinto... e mi veniva da ridere!!! poi ho visto un nuovo commento e quando ho visto il tuo nome.... strepitoso!!! sono proprio contenta... si nota???
Ciao Clod
... ma che bella bustaaaaaa!!!

Alexthepinkhouse ha detto...

Ma che immenso piacere!!! E' proprio vero ho vinto!!! Ti invio subitoil mio indirizzo.
Ma tu hai partecipato al mio Candy?
Dai che ti aspetto, non si sa mai potrei ricambiare!!!
A presto