venerdì 3 febbraio 2012

COSA MI ASPETTO DA SAN VALENTINO??????



no, non sono matta, lo so che manca ancora un po
a San Valentino, 
ma questa è la domanda che oggi  CRISTINA di MMD  ha fatto
nel suo blog, e questa domanda mi ha decisamente ispirato quindi eccomi qua....

vediamo di rispondere a ogni domanda, una per una:

1) Come lo passerete, avete già fatto progetti?
lo passerò a casa, come sempre, con il mio compagno e i miei bambini e no, non ho
fatto progetti ma ogni anno mi piace preparare una cenetta con il piatto preferito di 
ognuno e fare loro un piccolo regalino!
2)Siete romantiche oppure non ve ne frega niente?
"purtroppo" sono un'inguaribile romantica, peccato che non mi segua nessuno *_*
3)Cosa vi aspettate per quel giorno dalla persona amata?
dopo tanti anni non mi aspetto più niente, so che al mio lui queste "feste comandate" stanno
un pò antipatiche, ma nel mio cuoricino la speranza non muore mai e magari un giorno o l'altro 
riuscirà a stupirmi con effetti speciali !!!
4)Cosa conta per voi? Il regalo, l'atmosfera o le sue attenzioni?
so che ognuna di voi  d'istinto dirà: bhe l'importante è il pensiero!
BALLE!!!!!
Ora  chiudo gli occhi e  provo a immaginare:
io, strafichissima, la piega appena fatta e un vestito da urlo, nel ristorante più "IN" di 
Parigi,  col mio lui (logicamente altrettanto fichissimo)  che mi guarda con gli occhi
a cuoricino e che, davanti a un calice di ottimo champagne mi regala 
l'anello col diamante più grosso che abbia mai visto ( ok facciamo quello più
grande rispetto alle mie amiche, che alla fine è quello che conta ;P )
quindi???? 
 Vabbhè , facciamo che  1/10 di tutto questo mi basterebbe... andrebbe bene anche una pizza....
diciamo che un piccolo pensiero, una cenetta romantica e pò di attenzioni in più non 
mi farebbero schifo!
5)Quali attenzioni vorreste in eslusiva, almeno per un giorno?
vedi sopra!
6)Pensando all'aspetto più materiale, che regalo vorreste scartare il 14 febbraio?
sinceramente....non lo so!
Ma il mio lui, come avrete capito, non è troppo da regali, quindi qualsiasi regalo sarebbe
una sorpresa e una gioia!

Lo so che per tanti San Valentino rimane un festa puramente commerciale
ma si festeggia un sentimento  talmente bello e prezioso che non
si può snobbare e lasciar passare!
I LOVE SAN VALENTINO!!!!

a presto
CRI






2 commenti:

mmd - mogliemammadonna ha detto...

Mi hai fatto venire in mente un'altra domanda che ora aggiungerò anche nel post:
Tu cosa gli regalerai?
Grazie per le risposte esaurienti.
Un abbraccio

Artefatti ha detto...

troppo carine le tue risposte!!!
una coccola anche da me!!! che capisco non è esattamente la stessa cosa!

Baci Clod