lunedì 7 marzo 2011

..... POVERA ILLUSA!!!!

..... eh già! Sono proprio una povera illusa!!!!!
Perchè???

ok, partiamo dal principio:
circa 1 mese fa il mio caro maritino mi dice: "Cri il 7 Marzo io e R. 
andiamo a Firenze per un corso, partiamo Lunedì e ritorniamo Martedì" !!!!
Io con la faccia visibilmente triste e affranta dico: "ohhhhhhhhh stai via 2 giorni (hihihihih)
 che peccato (hihihihih)
ci mancherai moltisssssssimo (hahahahahah)"
.... e considerando che lavoriamo insieme, se non lavora lui, non posso lavorare neanche io!!!

CHE PECCATTOOOOOOOOOO

Insomma, 3 settimane per organizzare 2 giorni di pseudo libertà , 
avevo già organizzato :
- shopping
- ikea
- terminare alcuni lavoretti di cucito
e un sacco di altre cose che (visto il poco tempo) probabilmente non sarei riuscita comunque a fare ma.......
.......perchè c'è sempre un ma.......

1) la mia piccola streghetta decide di ammalarsi
2) mia cognata decide di tornare proprio oggi da un viaggio e devo andarla a prendere all'aeroporto
3) una mia amica mi chiede di tenergli i "gemelli" perchè deve andare al colloquio con le insegnanti
4) e domani dovrò fare una consegna urgente che mi prenderà praticamente tutta la mattinata

NON E' GIUSTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Ma ce l'hanno tutti con me, o mio marito ha progettato tutto per bene!!!!

Vabbhè 
ora vado altrimenti faccio tardi 

a presto 
CRI


4 commenti:

Stefy ha detto...

noooooo!! mannaggia!! Le giornate libere sono saltate!! ^_^ giusto perchè lo scopro ora! altrimenti ti gufavo un po' anch'io! L'ikea è a 2 ore di macchina e quando sento che qualcuno ci va rosico sempre un po'!!!!
Daiiiii rimane domani pomeriggio no??
ciaooooo

Corie ha detto...

mai fare programmi così goduriosi ...

Sunshine ha detto...

Come ti capisco...succede sempre così!!! Arrivo dal blog di Ester, tornerò a trovarti :-)

Anna Ellie e Vale ha detto...

Dai lo mandiamo in montagna con il sorcetto giovedì, io esco o sto a casa da sola con la Olly e tu vai all' IKEA !!!!!!!!!!!

Che genio, ma che genio che sono!!