martedì 29 marzo 2011

COLLOQUI........

.......lunedì pomeriggio colloquio con le insegnati del piccolo mostro......
MAESTRA: " buongiorno signora, allora, bhe non ci sono problemi, è un  bambino educato, dall'inizio
dell'anno ha fatto molti miglioramenti ma.......
.......ecco.....insomma qualcosa c'è....
vede Federico è un po' infantile......ha bisogno di essere incoraggiato......ogni tanto bisogna fargli 
una coccola e lui allora lavora bene"

IO: " bhe capisco, si , in effetti, maaaaaa...... em , forse, non sarà mica perchè ha solo 

6 ANNIIII!!!!!!!!

MAESTRA:" bhe si forse si, ma non si preoccupi signora, crescerà"

MA DICO IO.......SE NON POSSONO ESSERE INFANTILI A 6 ANNI QUANDO LO DEVONO ESSERE ....... A 40??!?!?!?!?!?!?!

sono rimasta senza parole.......
Da domani proverò a mandarlo a scuola con la cravatta e il SOLE24ORE sotto il braccio,
magari sembra più "adulto"!!!!!

Comunque giusto perchè il mio "bambino" è un po' infantile Sabato l'ho portato al
PLAY 2011 a Modena,
il festival del gioco, da quelli di ruolo a quelli di società, dai giochi più antichi ai nuovissimi giochi 
in 3D.....
bhe per fortuna a casa può essere ancora un po' bambino!!!!

-----------------------------

 ---------------------
 ------------------------
 ---------------------------
 ------------------------
 ----------------------

-----------------------------

......e strani individui che si aggiravano per la fiera.....



-----------------------------
a presto 
CRI

6 commenti:

Dayana ha detto...

ciao cri,leggendo questo post mi è venuto da sorridere...a me accade la stessa cosa...beh ora ha 11 anni...ma ancora c'è chi si lamenta che mio figlio è infantile...beh...solo perchè non si atteggia come certi suoi compagni o perchè li piace fantasticare....io non credo che si tratti di infantilità....ben vengano i bambini che sanno ancora essere bambini....!!!!

Unknown ha detto...

ben detto Dayana!!!!!
viva i bambini che sanno fare i bambini!!!!
CRI

Corie ha detto...

comunque .. é educato e ha fatto miglioramenti ... che volere di più???
Tutti partiamo bambini, come maestra dovrebbe esseric abituata ...

Anonimo ha detto...

Come dici te a 6 anni un bambino come deve essere?? Invece di giocare dovrebbe parlare di bilanci??Bah! Comunque il festival del gioco è fantastico, quando avrò dei figli ce li porterò!!:))
A proposito, piace, sono Sara, passa a trovarmi nel mio blog se ti va!
Mi piace il tuo!
Ciao!

Unknown ha detto...

Ciao Cri!

Grazie del tuo commento, e sono contenta che ti è piaciuto il premio..
Non preoccuparti, fai tutto con calma..
Ti abbraccio!

Fer.

Patrizia ha detto...

ciao Cri
ho visto il tuo commento da Lizzy e sono venuta a curiosare sul tuo blog ... mi sono soffermata perchè anch'io ho un bambino di 6 anni di nome Federico!!! e sono un'insegnante ... che categoria, sai mi sono resa conto di quanto sia difficile per i bambini andare a scuola e lavorare con impegno per tutto il tempo e che bello poter essere bambini!!!
a presto Patrizia