giovedì 10 giugno 2010

UN LUNGHISSIMO POST

Preparatevi ragazzi, sara' un lungo, lunghissimo post! Cavoli e' davvero tanto tempo che non scrivo ma purtroppo il tempo e' sempre troppo poco per poter fare tutto quello che vorremmo! Finalmente oggi, dopo 15 giorni di fuoco, riesco a sedermi al pc senza dovermi sentire in colpa.
Oddio, avrei in realta una montagna di roba da stirare (e vi assicuro che la foto e' originale), senza considerare il fatto che sabato partiremo per 1 settimana al mare e non ho ancora preparato le valigie ... ma preferisco pensare ad altro !!!!!!!!








Incomincio raccontandovie le cose piu' importanti accadute in queste 2 settimane di assenza. Prima di tutto .... La CRESIMA DI ELISA!














Fortunatamente tutto e' andato bene, e' stata una faticaccia ma l'importante e' il risultato, no ?!?!?!
La mia "Bimba" era bellissima e dopo un primo momento di agitazione per la paura di sbagliare qualcosa si e' rilassata ed e' riuscita a godersi la sua festa!

...... anche la torta era squisita! GNAM GNAM!
Davvero...... e' stata una splendida giornata! GRAZIE A TUTTI!

Ok, la prima e' passata! Ma nel momento in cui pensavo di potermi riposare e riprendere dalle mie fatiche
MI AMMALO!

Ebbene si', placche grandi come cocomeri hanno invaso le mie tonsille cosi' ho passato i successivi quattro
giorni imbottita di antibiotico e tachipirina!

Per fortuna sono riuscita a riprendermi in tempo per andare a Modena!
Mancavo da quasi un mese e cominciavo a sentirne la macanza e in piu ho avuto la fortuna di poter vedere "Vivere la cultura L 'EUROPA IN CENTRO STORICO - MERCATO EUROPEO DEL COMMERCIO Ambulante " .   Non e' la prima volta che fanno questo mercatino , ormai siamo alla quinta edizione, ma non ero mai capitata a Modena nella settimana giusta. 

Cosi' io, Federico e mio nipote Giulio abbiamo passato la serata tra giochi,
PROFUMATISSIME bancarelle alla lavanda ...
... Gli spettacolari  SALUMI di Norcia ...
.... Una cenetta veloce a base di patatine e WUSTEL ...
... E MILLE ALTRI COLORI E PROFUMI!

Purtroppo anche il fine settimana e' finito e torna il lunedi' ... il lavoro, la casa che fa' spavento e, per non farsi mancare nulla, la preparazione del regalo per le maestre dell'Asilo di Federico!

Il regalo doveva essere pronto per mercoledi' e io e la mia "socia" di progetto Katia eravamo ancora in alto mare ma lavorando giorno ... e soprattutto notte siamo riuscite a portare a termino il lavoro in tempo!!!
Di solito non mi piace essere modesta ma il risultato finale e' davvero bello!

Eccoci arrivati!
Io vi avevo avvisato che il post sarebbe stato lunghissimo .... quindi se siete riusciti ad arrivare fino in fondo vi ringrazio, vi saluto e vi auguro una buonanotte!

a presto CRI

2 commenti:

Tati ha detto...

Ma è venuto troppo bello! brava sorella! spero che chi riceverà il regalo se lo meriti veramente. un bacione!

clod ha detto...

GRANDE CRI..............ne ero certa che il risultato fosse proprio quello. FANTASTICO......per quel che riguarda l'Everest da stirare il mio K2 non è da meno..vedi ti copio anche lì.ciao