Eravamo rimasti alle valige.....normalmente io sono una che comincia a preparare le valigie almeno 1 settimana prima per essere sicura di non dimenticare nulla....questa volta invece ho infilato i vestiti in valigia esattamente 4 ore prima della partenza e fortunatamente non ho dimenticato niente, caricata la macchina siamo partiti in rotta verso Modena, giusto il tempo di "recuperare" mio nipote Giulio e ripartire per RIMINI dove abbiamo raggiunto mia cognata Carla!!!!
Ci siamo rilassati, sotterrati, abbiano mangiato come maialini ma soprattutto ci simo divertiti!!!
Mi ero dimenticata.....tra le cose che abbiamo fatto ho scordato che ci siamo anche tatuati....
gia,gia, purtroppo non si può sempre dire di no a tutto e così tra aquiloni, pistole sparabolle e pupazzi parlanti (ormai sulla spiaggia vendono di tutto) ho ceduto al tatuaggio henne!!!
Per Giulio e Federico era la prima volta ed erano eccitatissimi e fieri del loro tatuaggio quasi fosse una medaglia al valore!!!!
Ma nel momento in cui cominciavo a godermi la vacanza Federico, come al solito, si ammala, febbre e mal di gola così facciamo visita alla Guardia Medica di Rimini....Antibiotico e fortunatamente si rimette in piedi a tempo di record....
Peccato sia già finita, sopratturro perchè non posso pensare che una settimana fà ero al mare a spalmare crema solare e ora sono davanti al pc con una tisana calda per cercare di scaldarmi un pò!!!
FUORI CI SONO 12 GRADI!!!! HO FREDDOOOOOO!!!!
Grazie e a presto Cri
2 commenti:
Belle le foto del mare.... si vede che vi siete divertiti :_D
che voglia di mare mamma mia...
hi hi sì è vero i bambini sono un pò tedeschi da piccoli hi hi hi.
Ciao Cristina.. è un piacere conoscerti!
Che belle le vacanze al mare... e belle anche le foto.. Per un attimo mi sono sentita anche io lì con voi!
Buona domenica di sole!
Posta un commento