giovedì 8 marzo 2012

OGGI....

.... oltre ad un pensiero a tutte le donne 
 oggi il mio pensiero speciale è tutto per la mia "piccola donna"
che ogni giorno mi fa sorridere, piangere, arrabbiare, riflettere,
divertire e crescere regalandomi la gioia di scoprire ogni 
sua piccola sfumatura con la trasparenza e l'ingenuità 
che solo alla sua età si può avere!

.... e come ormai avrete capito mi piace concludere ogni ricorrenza con un 
piccolo regalo e anche oggi ho donato alla mia piccola un fiore per scaldare l'anima,


.... un libro per scaldare la mente....


.... e un messaggio speciale per scaldare il cuore!

un abbraccio
CRI

3 commenti:

Monydav ha detto...

Dolcissima!!! La tua piccola donna è molto fortunata, magari adesso non lo sa ancora, ma da "grande" se ne accorgerà. Baci, Monica.

Tati ha detto...

sono completamente d'accordo con te, e poi il mozzolino di fiori è bellissimo! *_* un bacio.

mmd - mogliemammadonna ha detto...

SEi sempre così tenera e attenta.
La tua piccola te ne sarà grata per sempre