lunedì 16 gennaio 2012

WHITE....

... perchè  bianco è il colore che ha caratterizzato il mio week end ......

bianco come la torta panna e fragole che ho preparato per
l'ottavo compleanno del mio golosissimo nipote Giulio....


purtroppo la foto l'ho fatta col cellulare quindi è poco nitida :(
..... bianco come tutto quello su cui oggi appoggio gli occhi....
strade, alberi, case....









.... e bianco come la tela aida che mi ha fatto compagnia in queste
ultime fredde serate invernali ....


..... a presto
CRI

5 commenti:

mmd - mogliemammadonna ha detto...

sei così romantica.
buona notte
mmd

Artefatti ha detto...

le tue foto lasciano a bocca aperta!! complimenti... mi verrebbe da chiederti un po' di consigli!!
Ciao Clod

mmd - mogliemammadonna ha detto...

Complimenti, hai vinto il Versatile Blogger Award!
Fai un salto da me a controllare.
mmd

Claudia ha detto...

Oh... Io adoro la neve... quest'anno però qui da noi non è arrivata! E dal prossimo anno dubito di vederla a Roma...!!!
Foto splendide...
Bacini

Tati ha detto...

sorella cosa hai vinto? come và con il ricamo? chissà come sta venendo carino. un bacino!
sorella tati. :_D