venerdì 9 dicembre 2011

... XMAS IN PROGRESS...

... finalmente è arrivato il Natale, il periodo dell'anno che in assoluto 
preferisco ... 
e oggi finalmente abbiamo tirato fuori gli scatoloni e ci siamo, 
anzi MI SONO dedicata all'albero di natale...
già perchè i bambini si stancano presto e dopo poco sono spariti!!!













... per il presepe avevo altri progetti in realtà,
volevo creare i personaggi con i rocchetti di legno, 
come questa immagine che ho trovato su internet l'anno scorso!

Ma quando ho tirato fuori il presepe che ho creato 
l'anno scorso con dei semplici rotoli di carta igienica 
sinceramente non ho saputo resistere e sono tornati 
prepotentemente al loro posto!!!!!!






.... domani, anzi ormai oggi, andrò a Modena dai miei, dalle mie sorelle ma soprattutto
dai miei nipoti!!!

un felice week end a tutti
a presto
CRI

2 commenti:

mmd - mogliemammadonna ha detto...

che brava! io qualcosa ho fatto am sono così indaffarata che non ho neanche tempo di fare le foto... spero di postare presto qualcosa.
Baci

Claudia ha detto...

Anche qui da noi la casa è addobbata a festa... io adoro il Natale... mi mette una tale gioia nel cuore! poi quest'anno non sto neanche a dirlo.... hi hi hi!!!
Il tuo presepe è davvero carino...
Baci