mercoledì 26 gennaio 2011

HAPPY BIRTHDAY TO ME!!!!!

........anche se con qualche giorno di ritardo mi faccio gli auguri.....
già, sabato ho compiuto 35 anni e, come al solito, invece di ricevere inviti galanti e mazzi di rose
 ho dovuto cucinare per tutti!!!!!

Nonostante fossi a Modena dai miei mi sono dovuta rimboccare le maniche..........

......ma il risultato è stato molto soddisfacente e abbiamo passato una bella serata!!!!!

------------------------
oltre al mio abbiamo festeggiato il compleanno di Giulio (e per l'occasione ho deciso di 
creare con le mie "manine" un regalo un po' speciale....
e visto che una delle tante passioni di Giulio è la lettura, invece di regalargli un libro ho creato 
una borsa per il viaggio "BIBLIOTECA - CASA  CASA - BIBLIOTECA"!!!!

Sfruttando un vecchio paio di pantaloni di velluto verde un po' Hippie di mia sorella ho creato 
tante mattonelle che poi ho cucito insieme e foderato con della stoffa a quadretti....
.....devo dire molto " fricchettona "
ma  fortunatamente a Giulio è piaciuto molto e questo è l'importante ; P

<> <> <> <> <> <>


                                                                  <> <> <> <> <> <>


                                                              <> <> <> <> <> <>


                                                                   <> <> <> <> <> <> <>


                                                                <> <> <> <> <> <> <>


--------------------------

cena a base di pasta pasticciata, torte salate e una montagna di stria e salame ( tipico modenese) 
....

-------------------------


--------------------------

e una torta al cioccolato un po' speciale, tutta dedicata ai bambini e agli amanti dei 
LEGO , altra passione di Giulio!!!!

<> <> <> <> <> <> 


------------------------------


<> <> <> <> <> <> <> <>

devo ammetterlo, la giornata è stata faticosa, la mia piccola Elisa, non per suo volere,  purtroppo non c'era e questo 
mi è pesato molto, ma a consolarmi c'era la piccola Maya, che con il mio 
solito "spirito democratico" ho praticamente monopolizzato tutta sera continuando a giustificarmi 
dicendo < insomma io la vedo ogni 15 giorni >!!!!!
mamma che meraviglia....

<> <> <> <> <> <> <> <> 


<> <> <> <> <> <> <> <>
 ......e oggi sono di un anno più vecchia, un po' più stanca,
ma sicuramente felice !!!!!!!!!!

a presto 
CRI




3 commenti:

LaLalla ha detto...

Vabbhè! potevi pure dire che c'ero anch'io!!!! :P

con il ♥ e le mani ha detto...

ciao e... tanti auguri! grazie per la visita al mio blog ;-) io scopro con piacere il tuo pieno di tante belle idee creative (il paracolpi è bellissimo ma mi sono innamorata di quei mostrilli ricavati dalle calze!!!) e di stupende fotografie... TI sEGUO! ciao, linda
p.s. certo che puoi "copiarmi" l'idea, io ho aperto il blog proprio con questo spirito di condivisione! poi sono sicura che chi vorrà provare a replicare questo memory otterra la sua personale e originale versione, non si tratta certo di copiare... ma di prendere ispirazione! visto il successo penso che arriverà anche il tutorial!

Tiziana Rinaldi Art ha detto...

allora arrivo qui quasi quasi in tempo per un compleanno, anzi due :)
è bello nascere e dunque festeggiare nel cuore dell'inverno, al calore della propria casa a e dei propri cari. e dunque auguri! in ritardo sì... ma per un augurio e un po' di festa è sempre tempo.
a presto!