venerdì 10 dicembre 2010

PARACOLPI PER LETTINO......

La mia nipotina MAIA ormai sta per arrivare, il termine scadrà fra circa 20 giorni, quindi da ora in poi ogni momento è quello buono per venire al mondo e finalmente oggi ho terminato il paracolpi per la culla.

IN ORIGINE ERA COSI'.....


-----------------------

.... semplice e un pò anonimo....era quello del mio cucciolo Federico, quanta nanna ha 
fatto in quel lettino....... SIG SIG......
 quasi quasi mi commuovo, = I
ma torniamo a noi, per renderlo un po più carino ho utilizzato della stoffa acquistata 
alla fiera di Vicenza e quadrato dopo quadrato......

------------------------


--------------------------------


-----------------------

.......ecco il risultato finale!!!!


--------------------------------


-----------------------------

Domani lo porto a mia sorella e voglio proprio vedere come starà nella culla!!!!

a presto 
CRI

Nessun commento: