lunedì 25 ottobre 2010

RIFLESSIONI.....

Finalmente dopo tanto tempo riesco a trovare qualche minuto da dedicare al mio blog, ormai abbandonato a se stesso!
Pensavo che con l'arrivo della "brutta" stagione avrei avuto più tempo da dedicare alle mie così dette "passioni" invece mi sbagliavo....fra lavoro, casa, calcio, palestra e compiti da seguire mi rendo conto che le canoniche 24 ore non bastano più e quindi a qualcosa bisogna rinunciare!
Anche il mio impegno del giovedì con l'iniziativa di ESTER ha saltato 2 appuntamenti...ma prometto (a me stessa) che mi rifarò!

Ma anche se sono stata assente la mia testolina non ha smesso un attimo di elaborare e progettare,  soprattutto ora che il NATALE e l'arrivo della mia nipotina MAYA stanno per arrivare......e devo dire  che anche se Dicembre sembra lontano per tutto quello che vorrei, e sottolineo VORREI, fare non mi basterebbe un anno!
Intanto ci provo....
In realtà una giornata tutta per me me la sono presa e insieme a Catia e Sabrina siamo partite alla volta di Vicenza per ABILMENTE la "fiera della manualità creativa"!  
.....a differenza delle altre per me era la prima volta e sono rimasta letteralmente incantata da tutto quello splendore!
Ora mi devo solo mettere al lavoro......e spero di riuscire ad aggiornavi più spesso!
a presto....CRI!

Nessun commento: