venerdì 9 luglio 2010

ESTATE....

...sarà proprio per il caldo torrido, o forse per il fatto che ormai faccio e disfo valigie almeno una volta alla settimana per gli infiniti rientri e partenze di Elisa (ora per esempio è in vacanza in Tunisia con il suo papà), fatto stà che trovo sempre meno tempo per sedermi al pc e anche il mio blog ne sta risentendo!!!!
Oggi però mi sono ripromessa che entro sera lo aggiornerò e spero di riuscirci.
Come prima cosa volevo informarvi che Federico finalmente, dopo vari ruzzoloni e pianti, ha imparato ad andare in bicicletta senza rotelle.....
...e ora, credendosi Pantani, praticamente ci costringe ad andare in bicicletta dalla mattina alla sera!!!!!!!

CHE FATICA!!!!!

Domenica scorsa invece siamo andati in piscina a Modena.....certo c'era un sacco di gente, ma i bambini si sono divertiti unn sacco... 
...fede e la zia tati........fede e giulio a riposo.......fede e giulio in un salto "acrobatico"!!!!

Ops dimenticavo,  qualche giorno fa, su richiesta della piccola teppista Camilla mi sono cimentata nella creazione di collanine con le perline.......come primo lavoretto devo dire che sono venute carine, tant'è che ora mi ritrova un mucchio di rdinazioni da parte di tutte le bambine dell'asilo ,veramente anche Giovanni mi ha chiesto un paio di orecchini ma ho fatto finta di non sentire o_o!!!!

A presto CRI

1 commento:

Tati ha detto...

anche anche io voglio la parure....